I vostri propositi nell'ambito privato e lavorativo ottengono finalmente maggiore attenzione dalle persone che contano nella vostra vita. Approfittate dunque di questo influsso e procedete con fiducia. Sostenete le vostre convinzioni con convinzione, ma senza esagerare: evitate dunque di risultare arroganti e contribuite voi stessi col vostro lavoro alla buona riuscita del tutto.
Seconda decade Dal 3 al 12 novembre CongedarsiAvete appena intrapreso un nuovo cammino ma state procedendo in maniera titubante verso i vostri obbiettivi ambiziosi. Voltate pagina: congedatevi dal passato e lasciatevi alle spalle la vecchia routine. Serbate un buon ricordo del passato, ma guardate avanti e concentrate tutte le forze su quello che vi aspetta in futuro. Per fare questo approfittate sia delle vecchie che delle nuove conoscenze.
Terza decade Dal 13 al 22 novembre Affrontare le novitàÈ venuta l'ora per voi di cominciare i progetti a cui avete a lungo pensato e di lanciarvi in qualcosa di nuovo. Sprizzate fiducia e voglia di fare da ogni poro; questo avrà l'effetto di trascinare altre persone con voi che potranno rendersi utili nella realizzazione dei vostri piani. Ricordatevi però di non dare per scontato il loro aiuto ma di onorarli e ringraziarli dovutamente.